E quando lei...


.. ti guarda anche quando non parlate = E’ un chiaro segnale che sta fantasticando su di te. Magari si chiede se starebbe più comoda sopra o sotto…
(o forse si sta chiedendo dove ti ha trovato (nell´ovetto kinder??) e perchè dovevi capitare proprio a lei!)

.. tocca i bottoni della camicetta = E’ ben predisposta! e si esercita per niente, poveretta!, è un´operazione che ti sobbarcherai volentieri….
(o forse si è accorta che le stavi guardando il “balcone” e fa finta di giocherellare con un bottone per chiudere la panoramica!)

.. quando si rivolge a te reclina il capo muovendo in avanti le spalle = Cosଠfacendo mette bene in mostra il collo, zona erogena femminile per eccellenza….
(o forse sta solo facendo esercizi con il collo visto che a forza di ascoltare le tue noiose delucidazioni le si sono paralizzate anche le ossa!)

.. giocherella con l´anello. Sfila, infila, sfila, infila…. = il messaggio è fin troppo esplicito!
(i casi sono due: o si sta annoiando da morire o si sta innervosendo e piuttosto che spaccarti qualcosa in faccia si sfoga sull’anello!)

.. si mordicchia le labbra o se le inumidisce = Beh, un film porno l´avrai visto pure tu, no?….
(anche qui i casi sono due: innanzitutto stai attento se sta guardando te o qualcuno lଠvicino e poi chiedile se magari è stata in montagna, sai, l´aria fredda fa seccare le labbra e il burro di cacao è l´unica soluzione!)

.. si risistema continuamente la gonna = Il motivo è ovvio, è come se ti chiedesse “Hai visto che mercanzia?”….
(o forse vorrebbe chiederti “Mai vista una donna in vita tua??”)